fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

Torriani, divertimento tutto l’anno

Più letti

Eccoci alla bottega Torriani: un nome importante, che richiama momenti e personaggi della storia della nostra città.

Ed in questa bottega l’aria che si respira è di divertimento, colori, festa. Siamo infatti in un negozio dedicato agli articoli per le feste. Carnevale in primis.

Qui potete davvero sbizzarrire la vostra fantasia per il costume o la maschera che volete. Competenza e professionalità non sono invece uno scherzo.

Pensate che il vecchio titolare, il signor Carlo Torriani, era stato assunto come apprendista nel 1926: appena finite le scuole elementari iniziò qui quella che da semplice passione è diventata una professione.

Nato come Bazar, ma con riguardo ai prodotti carnevaleschi e giocattoli, si é trasformato nel corso del tempo in bottega del carnevale.

Via Mercato, 5 Milano

Ultime

Joe Bastianich, 2 volte a Milano

Il grande successo dell’esperienza Joe’s American Barbecue al Mercato Centrale di Milano ha spinto Joe Bastianich e i suoi...

Potrebbe interessarti