torriani
torriani

Eccoci alla bottega Torriani: un nome importante, che richiama momenti e personaggi della storia della nostra città.

Ed in questa bottega l’aria che si respira è di divertimento, colori, festa. Siamo infatti in un negozio dedicato agli articoli per le feste. Carnevale in primis.

Qui potete davvero sbizzarrire la vostra fantasia per il costume o la maschera che volete. Competenza e professionalità non sono invece uno scherzo.

Pensate che il vecchio titolare, il signor Carlo Torriani, era stato assunto come apprendista nel 1926: appena finite le scuole elementari iniziò qui quella che da semplice passione è diventata una professione.

Nato come Bazar, ma con riguardo ai prodotti carnevaleschi e giocattoli, si é trasformato nel corso del tempo in bottega del carnevale.

Via Mercato, 5 Milano


www.milanodavedere.it

Seguici su Facebook.

Articolo precedenteTram – Metropolitana: trovate le differenze
Articolo successivoSlandra
Danilo Dagradi
Abbandonata agli inizi degli anni 2000 una carriera tra numeri e percentuali, riscopro la passione per Milano e la sua storia ma senza pensare che potesse diventare un lavoro. Con la nascita dei primi social network, avvio un'attività incentrata sulla gestione della comunicazione attraverso anche questi strumenti. Attività che svolgo tutt'ora come Social Media Strategist per aziende e professionisti. Con l'avvio del progetto Milano da Vedere prima e Se Parla Milanes in un secondo momento, divido le mie giornate tra la storia di Milano ed i numeri dei social network...

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi tuo commento
Scrivi tuo nome