fbpx

Fiera Milano Rho: Micam, Mipel, Homi e The One rinviate a marzo

Più letti

Dopo il Salone del Mobile anche Micam, Mipel, Homi e The One sono state posticipate.

Gli organizzatori hanno comunicato che lo spostamento ha l’obiettivo di offrire nuovamente una piattaforma in grado di mettere insieme tutto il sistema moda e proporre al pubblico internazionale dei visitatori professionali un’unica grande occasione di business in un momento di maggiore serenità.

Micam, Mipel, Homi e The One rinviate a marzo

Dunque, il Salone Internazionale della Calzatura (Micam), il Salone Internazionale della Pelletteria e dell’Accessorio moda (Mipel) e il Salone dell’Aut-à-Porter (The One Milano) si terranno dal 13 al 15 di marzo, mentre il Salone dedicato al gioiello moda e all’accessorio (Homi Fashion&Jewels Exhibition) sarà presente dall’11 al 14 marzo.

L’agenda della moda e dell’accessorio fissa nuove date in cui verrà valorizzato al meglio lo spirito creativo di tante aziende che continuano ad offrire collezioni in linea con i più alti standard di eccellenza.” dicono in una nota gli organizzatori.

Si tratta di una rassegna dove il Made in Italy rappresenta la vetrina più importante, accompagnata dalle proposte internazionali più interessanti del mercato. Un mix vincente che attrarrà operatori qualificati in un clima di rinnovato entusiasmo.”

micam
micam

Ultime

Kabo: un nuovo disco e il fascino della provincia

Kabo, pseudonimo di Andrea Caracciolo, è un rapper e cantautore italiano nato a Legnano (MI) nel 1990. Artista capace...

Potrebbe interessarti