venerdì, Aprile 19, 2024

Novità

Leggi anche

Come partire sereni da e per Milano parcheggiando in aeroporto.

Milano è magnifica, ma ogni tanto staccare un po’ per godersi una meritata vacanza o per andare a trovare amici non è una cattiva idea. Dall’altro lato, per chi non c’è ancora stato, Milano è da vedere, vediamo come farlo nel modo più facile.

Partire in auto conviene

Per prima cosa, Milano è ben collegata, metro, tram e autobus non mancano ma, per chi porta con sè bagagli pesanti, prendere le coincidenze al volo può trasformarsi in un incubo. Per questo è meglio partire con la propria auto e recarsi direttamente in aeroporto o in un parcheggio poco distante che offra il servizio di navetta gratuita. Come trovarlo? Leggi il prossimo paragrafo.

Parcheggiare vicino all’aeroporto ti fa risparmiare

I parcheggi ufficiali degli aeroporti lombardi, Malpensa, Linate ed Orio Al Serio, sono pratici, ma a volte è molto più conveniente parcheggiare presso aree di sosta site a qualche chilometro di distanza dallo scalo. Il risparmio, spesso e volentieri, è davvero alto ed il prezzo si dimezza. Per trovare cercare vicini non dobbiamo affannarci in vaghe query sul web, ParkCare ti permette di trovare parcheggi economici vicino agli aeroporti, non solo Malpensa, e prenotarli online, pagando con carta di credito in pochi minuti. Quasi tutti i fornitori di parcheggio offrono la navetta gratuita, così, una volta che avrai sistemato la tua auto non dovrai preoccuparti di come arrivare in aeroporto e tornare al parcheggio una volta atterrato.

Tornare a casa in relax

A fine vacanza è sempre bello prendersi un giorno in più per riabituarsi alla vivace atmosfera milanese. Se il relax inizia prima, abbiamo più tempo per goderci la fine delle vacanze. Con ParkCare è possibile prenotare anche il servizio con parcheggiatore, che ti consente, appena atterrato, di farti riportare l’auto al terminal da un addetto, così non perdi tempo a raggiungere la tua auto! Riposati prima e torna al lavoro più rilassato.

Non parti da, ma per Milano? Parcheggi economici in tutti gli aeroporti d’Italia su ParkCare!

ParkCare è un sito web che permette di confrontare gratuitamente tutti i migliori fornitori di parcheggio per ciascuno dei maggiori aeroporti italiani. Così sai subito quanto paghi e puoi fare tutto comodamente online, anche dal tuo smartphone, ovunque tu ti trovi. Non ti resta che decidere la tua prossima meta e partire sapendo di aver risparmiato un sacco di tempo, fatica e denaro!

Visita il sito ParkCare.it e troverai tantissimi parcheggi in offerta ad aspettarti!

 

Come partire sereni da e per Milano parcheggiando in aeroporto
Come partire sereni da e per Milano parcheggiando in aeroporto

 

I più letti