Bric’s da Andrew’s Ties e Tod’s da Bric’s… nuove assegnazioni in Galleria

Più letti

Bric’s da Andrew’s Ties e Tod’s da Bric’s: ecco i nuovi trasferimenti che avverranno nei prossimi mesi in Galleria Vittorio Emanuele.

Gli spazi occupati da Bric’s sono stati messi al bando lo scorso novembre dal Comune di Milano ed è stato il marchio Tod’s ad aggiudicarsi i 249 metri quadri suddivisi tra piano terra, piano interrato, soppalco e ammezzato.

Con un’offerta economica da un milione e 805 mila euro, che ha raddoppiato abbondantemente il canone annuo a base d’asta di 722 mila euro, il prestigioso marchio di Diego della Valle si è assicurato i nuovi spazi per una durata di 18 anni.

Attualmente Tod’s si trova nel braccio laterale della Galleria all’angolo con via Silvio Pellico. Entro fine marzo lascerà il negozio con cinque vetrine da 284 metri quadri per spostarsi verso il centro della Galleria.

Bric’s si trasferirà nel negozio occupato da Andrew’s Ties – Zadi srl, uno spazio da 101 metri quadri che il marchio di borse si è aggiudicato a giugno 2021, per un canone annuo da 507 mila e 800 euro.

Nei prossimi bandi il Comune metterà all’asta gli spazi occupati al momento da Tod’s.

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti