Scalapay porta on air “la dolce vita” con IGPDecaux

Più letti

If you love it, scalapay it! Scalapay conquista le più grandi città Italiane con una campagna ADV Out of Home tra Milano, Roma, Bologna e Firenze con IGPDecaux.

Scalapay è la prima FinTech a lanciare in Italia l’innovativa formula di pagamento “buy now, pay later” che consente di acquistare beni e servizi dilazionando l’importo in tre soluzioni senza interessi.

Con IGPDecaux, Scalapay ha pianificato una campagna nazionale che vede protagoniste le pensiline, la metropolitana i Mupi e i tram full wrap nelle principali città italiane.

Scalapay porta on air “la dolce vita”

La campagna, oggetto dell’ADV Out of Home, trae ispirazione dalla dolce vita italiana: un tributo alla bellezza, alla vita e ai suoi piaceri quotidiani. Un omaggio al sapersi godere le piccole cose, apprezzando e assaporando il senso dell’attesa e del tempo. Sullo sfondo alcuni dei luoghi più intimi e nascosti di Milano che incorniciano una ragazza colta in momenti di riflessione e di stasi: il ritratto di chi si sente sereno e appagato col mondo. Quella sensazione di piacere data, appunto, dalle piccole cose e dalla possibilità di poter acquistare la scarpa che ami, il vestito dei sogni, gli orecchini desiderati da sempre prendendoti il tempo di pagarli.

Da qui il payoff dell’intera campagna “Quello che ami in 3 rate, senza interessi” che richiama in maniera puntuale e concisa i due capisaldi di Scalapay: l’amore e l’attesa.

 

 

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti