Adrenalina in Darsena? Sì, con Red Bull Wake the city

Più letti

Red Bull Wake the city: non prendete impegni per il 4 settembre e andate in Darsena ad assistere allo spettacolare evento di wakeboard, dove i partecipanti (11 coppie maschili e 9 femminili) gareggeranno tra di loro eseguendo acrobazie mozzafiato.

Il wakeboard è uno sport acquatico da tavola in cui l’atleta, utilizzando una sorta di snowboard e trainato da una fune legata al motoscafo esegue curve, salti e manovre di ogni genere.

All’evento parteciperanno atleti provenienti dall’Italia (fra cui spicca il nome di Massimiliano Piffaretti, campione del mondo di wakeboard nel 2015 a Cancun), dall’Europa, Stati Uniti e Sud America.

Red Bull Wake the city

Sarà una giornata all’insegna dell’adrenalina che si svolgerà in una cornice splendida quale è la Darsena di Milano. Il programma inizierà alle 12.00 e proseguirà fino alle 20.00. Il punto di partenza e di arrivo sarà presso il ponte pedonale Alexander Langer.

Non perdete il Red Bull Wake the City perché il 4 settembre la città si sveglierà davvero!

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti