venerdì, Aprile 26, 2024

Novità

Leggi anche

Kentucky Fried Chicken apre a Chinatown

Apre il 6 agosto in via Paolo Sarpi 61 a Milano il nuovo ristorante di Kentucky Fried Chicken. Una delle zone più vivaci della città si arricchisce dell’irresistibile pollo fritto del Colonnello Sanders. Progettato per inserirsi facilmente nei centri cittadini, il nuovo ristorante offrirà l’esperienza unica di KFC all’interno di spazi contenuti e raccolti, organizzati per la massima efficienza del servizio e il comfort dei clienti.

Il locale darà lavoro a 15 persone e con questa nuova apertura salgono a 48 i ristoranti Kentucky Fried Chicken in Italia, di cui 6 nel centro di Milano. Il ristorante è gestito in franchising per KFC Italia da Original Bucket, a cui afferiscono in tutto 7 ristoranti del brand in Lombardia.

Nel nuovo ristorante di via Paolo Sarpi sarà possibile utilizzare i chioschi per ordinare in autonomia, e consumare nella sala o nel dehor, che offrono complessivamente 70 posti a sedere. Oppure si potrà utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia, o usufruire del servizio di delivery (attraverso Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats) che insieme al take away consente di gustare il pollo comodamente a casa.

Il ristorante sarà aperto dal tutti i giorni dalle 11 alle 23 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’emergenza Covid.

Kentucky Fried Chicken apre a Chinatown

Perché il pollo di KFC è così buono? Perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. Ma anche per la famosa Original Recipe inventata dal Colonnello Sanders, una ricetta inimitabile! Undici erbe e spezie, un mix ancora oggi segreto, mescolato alla panatura del pollo con l’osso – noi lo chiamiamo COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti KFC. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto irresistibile, da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.

Ma non solo Original Recipe. Da KFC ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, le alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto, in due versioni: per chi ama la super croccantezza, nella versione Crispy, e per i grandi fan del Colonnello, nella versione con la sua Original Recipe. Che si ritrova anche nel Colonel’s Burger, un panino gourmet non a caso “intitolato” al fondatore di KFC.  E per chi ama i panini e cerca un’esperienza piccante? Ecco lo Zinger, panino nel quale il filetto di pollo fritto ha una panatura Hot & Spicy.

E poi contorni che si trovano solo da KFC come il purè, fantastico con la famosa salsa Gravy, o le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. E un ottimo caffè per finire.

A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

 

I più letti