Volete un pass Expo 2020 Dubai in regalo? Ecco come fare

Più letti

Expo 2020 Dubai aprirà le porte tra poco meno di un mese, dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 l’Esposizione Universale accoglierà oltre 200 partecipanti, tra cui 191 Paesi, e offrirà una piattaforma per promuovere creatività, innovazione e collaborazione.

E’ la prima volta che Expo viene ospitato in un paese dell’area MEASA (Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale) e, come ben sappiamo, sarà un evento catalizzatore che richiamerà milioni di visitatori da ogni parte del mondo.

E’ appena stato reso noto che AC Milan ha stretto una partnership con Expo 2020 Dubai. Grazie alla popolarità del suo brand e alla sua fanbase, che conta oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo, AC Milan promuoverà Expo 2020 Dubai, coinvolgendo giocatori e ambasciatori del Club e presenziando all’evento, per promuovere i valori fondamentali dello sport e ispirare cambiamenti positivi attraverso il calcio.

Volete un pass Expo 2020 Dubai in regalo?

Essendo un Club con sede a Milano, città che ha ospitato l’ultima edizione dell’Esposizione Universale nel 2015, AC Milan è consapevole di come Expo 2020 sia destinato ad essere un evento speciale e storico, che vedrà il mondo riunirsi per esprimere tutto il suo potenziale” spiega Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milano.

Per AC Milan è un vero onore stringere una partnership con un evento così iconico e straordinario. Expo 2020 Dubai passerà alla storia non solo come la prima esposizione Universale a tenersi in Medio Oriente, ma anche come volano d’ispirazione per creare un mondo migliore e plasmare il futuro”.

Emirates, partner di AC Milan dal 2007 e di Expo 2020 Dubai, donerà un pass a Expo 2020 Dubai della durata di un giorno ai tifosi che raggiungeranno la città con voli propri.

E’ possibile richiedere il pass su The Emirates Expo 2020 day pass | Expo 2020 Dubai | Emirates United Arab Emirates.

expo 2020 dubai
expo 2020 dubai foto di world_walkerz

Ultime

Incoronazione di spine, il mistero di Pasqua

Sono alla Pinacoteca Ambrosiana, nell'ambiente suggestivo dell'"Aula Leonardi": qui spicca un affresco di grande impatto, realizzato da Bernardino Luini,...

Potrebbe interessarti