venerdì, Aprile 19, 2024

Novità

Leggi anche

Eicma 2021: Valentino Rossi incontra i tifosi durante il “One more lap”

Valentino Rossi a Eicma 2021 è un incontro da non perdere: Il Dottore celebrerà la sua lunga storia con Yamaha durante l’evento “One more lap” presso i padiglioni di Rho Fiera.

Dalle ore 14:00 di giovedì 25 novembre il campione sarà presente alla MotoLive Arena, compirà un giro d’onore insieme al pubblico di tifosi e ripercorrerà i suoi 16 anni di battaglie sulle piste.

Una storia meravigliosa, di vittorie che hanno portato in casa Yamaha quattro mondiali negli anni 2004, 2005, 2008 e 2009 e di momenti cruciali, fino ad arrivare al giorno dei saluti alla MotoGP.

Eicma 2021: Valentino Rossi incontra i tifosi

Valentino durante il “One more lap” si metterà a disposizione dei suoi tifosi a pochi giorni dalla sua ultima gara.Sarà un incontro incredibile che celebrerà anche la prima volta a Eicma di Valentino Rossi.

L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito. Bisognerà essere muniti di un biglietto d’ingresso a Eicma 2021 valido per giovedì 25 novembre e attenersi alle modalità di partecipazione che saranno pubblicate nei prossimi giorni su https://www.eicma.it/it/one_more_lap/

Tenete d’occhio la pagina e siate lesti, per riuscire a partecipare all’evento è necessario un po’ di impegno e una buona dose di fortuna. In bocca al lupo!

eicma 2021
eicma 2021

I più letti