venerdì, Aprile 19, 2024

Novità

Leggi anche

Artigiano in Fiera 2021, dal 4 al 12 dicembre a Fieramilano (Rho)

Arriva Artigiano in Fiera 2021, la manifestazione che accoglie nei padiglioni di Fieramilano (Rho) artigiani e prodotti artigianali da tutto il mondo.

Dal 4 al 12 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 23, sarà accessibile gratuitamente a tutti coloro che presenteranno all’ingresso l’invito scaricabile dal sito ufficiale unitamente al green pass.

Potrete vedere e acquistare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo spaziando dagli alimentari alle bevande, dall’abbigliamento alla salute e bellezza, dalla casa e arredo all’oggettistica fino ad arrivare ai gioielli.

Artigiano in Fiera 2021, dal 4 al 12 dicembre

Il Natale sarà protagonista con un ampio spazio dedicato ai decori per l’albero e ai presepi realizzati dai maestri artigiani.

Ad Artigiano in Fiera 2021 oltre all’Italia saranno presenti artigiani provenienti da Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Ungheria, Belgio, Turchia, Germania, Messico, Argentina, Brasile, Colombia, Perù, Marocco, Egitto, Algeria, Madagascar, Iran, India, Vietnam, Nepal e Australia.

Forse non tutti sanno che Artigiano in Fiera 2021 è presente anche quando non è in Fieramilano (Rho): dal sito ufficiale è possibile acquistare nell’arco di tutto l’anno i prodotti degli espositori e riceverli direttamente a casa propria.

Fino a dicembre 2022 sarà possibile accumulare coupon sconto utilizzabili per un acquisto online. Carina poi la possibilità di acquistare e regalare una gift card che permette a chi la riceve di scegliere fra migliaia di prodotti online.

Tutte le info ve le abbiamo date. Non vi resta che stampare l’invito e andare all’Artigiano in Fiera che, presente da ormai 25 anni, sta diventando una tradizione.

I più letti