fbpx

Cosa vedere a Milano? Molto più di quanto possiate immaginare! Milano è la città del business, della moda ed è anche una città d'ARTE! Girando per le strade milanesi, avrete modo di riscoprire una storia lunga più di 2000 anni. Milanodavedere vi accompagna ogni giorno alla scoperta dell'arte, della cultura e della storia milanese!

Santo Stefano con il sole, ma la neve è in arrivo

Più letti

La mattina di Santo Stefano è cominciata con un be cielo blu ed il sole che finalmente è tornato ad illuminare Milano.

Saranno i giorni di festa, di zona rossa o non sappiamo cosa, ma facciamo fatica a ricordare quanto è stato l’ultimo giorno senza nebbia o pioggia: ci voleva una bella giornata per rivitalizzare anche l’umore.

Notizia che ormai gira da qualche giorno è però quella che da qui a 48 ore potremmo trovare la neve in città: la Protezione Civile ha già diramato un’allerta meteo proprio tra domenica e lunedì.

In Comune si è svolto un “tavolo neve” che ha coinvolto diversi soggetti proprio per essere pronti qualora dovesse nevicare. Il freddo nel frattempo è arrivato: la colonnina di mercurio ha segnato valori sotto lo zero e quindi le premesse ci sono tutte.

Come da tradizione, in tanti pubblicheranno le foto dell’ormai lontano inverno 1985: a noi un filo di neve in città piace, ma così tanta vogliamo solo vederla in fotografia.

 

 

 

Articolo precedenteEl Panatton
Articolo successivoMilano, i miei 7 luoghi simbolo del 2020

Ultime

Aperitivo all’aperto a Milano? Ecco dove farlo

Con la bella stagione un aperitivo all’aperto a Milano è quello che ci vuole per iniziare bene la serata....

Potrebbe interessarti