Trattoria Masuelli San Marco

Trattoria Masuelli San Marco, le loro parole: “Da oltre 90 anni la famiglia Masuelli porta avanti la tradizione culinaria milanese e piemontese, integrando con armonia la propria storia nella cucina contemporanea.
Una trattoria dai sapori antichi, classici e mai banali, dove l’atmosfera che accoglie i commensali profuma di autenticitá e calore. È il 1921 quando i genitori, di origini piemontesi, dell’attuale proprietario Pino aprono a Milano l’osteria di famiglia e, da allora il locale non ha mai smesso di preparare piatti prelibati, fondendo le tradizioni gastronomiche delle due regioni e trasmettendo alle successive generazioni la stessa passione e creativitá degli inizi. L’ambiente della Trattoria Masuelli rispetta la personalitá della cucina, uno stile classico con pezzi originali degli anni 30, come i due lampadari di Gió Ponti, e degli anni 20, come le sedie Thonet, gli arredi di legno laccato, il mobile bar.
Elementi che parlano di autenticità e tradizione, che vogliono emozionare e non stupire, proprio come la cucina dei Masuelli dove é la bontá dei piatti stessi a parlare. Oggi insieme a Pino e Tina, a portare avanti la storia di famiglia c’é Max Masuelli, entusiasta e abile nel proporre menu sempre innovativi e… fatti come una volta.

Sul loro sito, www.masuellitrattoria.com trovate i loro menù: basta leggerli per avere l’acquolina in bocca. Dalla tradizione milanese e piemontese la trattoria Masuelli riesce davvero a trovare il meglio da portare sulle loro tavole. E sbirciando sul sito scoprirete anche….

Trattoria Masuelli San Marco

Viale Umbria 80
20135 Milano
Tel. 02 55184138
Fax 02 39844063