Al Pascià

Siamo da Al Pascià, nel cinquecentesco Palazzo Casati Stampa di via Torino al 61.

Passare da queste parti e non entrare è perdere parte di quello che questa zona racconta. E non importa se siete appassionati di pipa: potete entrare anche se non siete fumatori. E non solo perchè nella bottega trovate anche tanti altri prodotti davvero interessanti, tutti rigorosamente di alta qualità, ma anche perchè la bellezza di questo negozio sta nelle persone che ci lavorano. Appassionati e coinvolgenti, vi racconteranno storie che vi lasceranno a bocca aperta. La loro storia e quella della loro zona. La storia del palazzo che li ospita. E non per ultimo, la storia di come nasce una pipa: non bisogna essere necessariamente fumatori per apprezzare questo incredibile viaggio.

Da sempre  dedicato al mondo della pipa Al Pascià è oggi un importante riferimento internazionale per gli appassionati del lento fumo. La ricerca di articoli di alta qualità ha portato alla realizzazione di una linea di accessori creata per chi ama tutto ciò che esprime il linguaggio dell’eleganza e del fatto a mano in Italia con materiali pregiati.

Grande è l’attenzione posta nella selezione dei pellami e nelle rifiniture, per garantire oggetti destinati a durare nel tempo.

Al Pascià – Via Torino 61 – Milano